Dopo cinque sconfitte di fila, sette nelle ultime otto giocate ed un successo che manca dallo scorso 4 novembre, la Pro Dronero prova a chiudere il 2018 ed il girone di andata di Serie D con un sorriso. I biancorossi di mister Francesco Dessena ricevono domani, 23 dicembre, allo Stadio “Filippo Drago” i liguri della Lavagnese, guidati da Luca Tabbiani, undicesimi in classifica e tornati al successo nell’ultimo turno contro il Borgaro.
Una gara importante per i “Draghi”, penultimi in classifica, che vogliono smuovere le acque sfruttando il fattore campo per archiviare un 2018, nel complesso, da ricordare, nel migliore dei modi: “Speriamo di finire bene l’anno così come l’abbiamo iniziato – così mister Dessena contattato da Ideawebtv.it – : una vittoria servirebbe per dare morale in vista del ritorno e per riscattare un periodo infelice. Di fronte avremo una società importante ed una squadra con idee ben precise di gioco ed un mister di livello“.
Fischio d’inizio alle ore 14.30, dirigerà l’incontro l’arbitro Kevin Bonacina di Bergamo, coadiuvato da Antonio Codemo e Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto: ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà Pro Dronero – Lavagnese in diretta testuale dalle 14.15 circa, con approfondimenti ed interviste nel post-partita.