I Carabinieri di Centallo, nel corso delle abituali attività di controllo del hanno denunciato un 38 enne di Cuneo il quale aveva aperto in Centallo una attività di vendita, riparazione e demolizione di auto senza autorizzazione.
I militari della Stazione di Centallo, infatti, nel svolgere alcuni controlli in materia ambientale hanno individuato un capannone alla periferia di Centallo in cui un ragazzo di Cuneo aveva installato una attività di rivendita di autovetture senza richiedere alcuna autorizzazione per svolgere tale attività commerciale. Da più approfonditi accertamenti è emerso, anche, che il titolare dell’attività abusiva svolgeva servizio di autoriparazioni e di autodemolizione senza alcuna titolo autorizzativo ed in violazione delle norme ambientali in quanto il capannone e l’area di ricovero delle autovetture non aveva i previsti requisiti previsti dalle norme di tutela dell’ambiente.
Il titolare dell’attività è stato quindi denunciato per avere aperto e condotto un’attività di autoriparazione e demolizione senza autorizzazione ed è stato interessato il Comune di Centallo per le intimazioni a cessare l’attività di competenza dell’autorità Comunale.
c.s.