A Cavallerleone il primo Memorial Manuela Concordano

0
389

Sabato 19 dicembre alle 14 :30 si terrà a Cavallerleone, in provincia di Cuneo, il primo Memorial in ricordo di Manuela Concordano, da sempre grande tifosa del sodalizio giallonero. Le squadre partecipanti al triangolare saranno il Salmur, Marene e Cavallerleone. che si sfideranno in tre mini-partite da 40 minuti.

In caso di parità si andrà ai rigori. La squadra che vincerà dal dischetto conquisterà due punti, chi perderà uno, chi vincerà nei tempi regolamentari tre. La perdente della prima gara inizia subito la seconda partita, la vincente riposa per la finale. A seguire ci saranno le premiazioni, foto di rito e rinfresco. Le Coppe saranno offerte dalla Banca di Cherasco e per questo il Cavallerleone ringrazia pubblicamente il signor Mana.

” La società tutta del G.S. Cavallerleone 1995 è felice di ricordare la nostra paesana Manuela Concordano – afferma la dirigenza giallonera – la nostra vera tifosa sempre lì a tifare per la nostra squadra, sempre disponibile a collaborare nel nostro campo sportivo… Noi la vogliamo ricordare cosi. Abbiamo pensato di farlo al campo sportivo perché giocavamo sempre lì, tutti insieme, ogni pomeriggio, per poi dopo mangiare un gelato al circolo sportivo del campo. Sono dei momenti belli da ricordare”