Domani Savigliano-Garlasco, Dho: “Li rispettiamo, ma non abbiamo paura!”

0
487

Riparte dal campo di casa la stagione del Gerbaudo Volley Savigliano, che, dopo una settimana di stop, ospiterà domenica il Volley Garlasco nella prima giornata di ritorno.
C’è curiosità per vedere se e quanto la pausa avrà giovato ai biancoblù, colpiti, sia fisicamente che moralmente, dai molti infortuni durante l’andata.
Si spiega in parte anche in questo senso il ritorno al PalaMarenco in regia di Mattia Dho, che proprio sabato farà il suo secondo esordio con la maglia del Savigliano. Il palleggiatore presenta così la sfida: “Sarà la mia prima dopo il ritorno: sono contento abbiano pensato a me, mi fa molto piacere! La gara come tutte sarà dura, da affrontare con umiltà e determinazione, rispetto ma non paura. Loro sono forti ma noi dobbiamo far valere il fattore casa! Quest’anno a Savigliano è stato un anno sfortunato, tanti, troppi infortuni, qualcuno è rientrato ma ovviamente non siamo nella situazione ideale. Le vittorie fanno sempre bene al morale ed alla testa, ma per raggiungerle ci vuole dedizione impegno e gioco di squadra! Vedremo a che punto siamo”.