Una sfida difficile dietro l’altra. Il Gerbaudo Volley Savigliano si prepara al complicatissimo match in casa del Parella Torino, capolista di Serie B, in un altro derby al piemontese.
Coach Roberto Bonifetto riconosce la complessità del match ai nostri microfoni: “Andiamo a casa di Parella, avversario assolutamente forte. Sarebbe complicato sempre, perchè sono tra i migliori nel girone. Noi, piuttosto, dobbiamo guardare nei nostri 81 metri quadrati e non nei loro, perchè dobbiamo fare bene e cercare energie mentali, visto che quelle fisiche continuano a non andare bene. Questa settimana, purtroppo, contiamo lo stop quasi totale di Rabbia, che nella migliore delle ipotesi sarà a mezzo servizio per il match”.
Ghibaudo in settimana aveva parlato di necessità di trovare un riferimento in campo per i biancoblù: “Jack è una persona schietta ed onesta, non parla mai a caso. E’ il primo che sa di dover dare di più e che globalmente la squadra può dare di più. E’ lui che può prendersi in mano il gruppo. Uscendo da queste situazioni fisiche non ottimali, troveremo la forza nei nostri giocatori di carisma per fare la differenza in campo dal punto di vista dell’atteggiamento”.