Volley D/M: niente da fare per Savigliano a Borgofranco

0
338

Il PRINK torna a casa dalla lunga trasferta a Borgofranco d’Ivrea con una sconfitta per 3 a 0, anche se i parziali testimoniano di un incontro giocato pressochè alla pari, anche se a dire il vero la formazione saviglianese ha sempre dovuto rincorrere l’avversario che si è dimostrato più concentrato e con una “cattiveria agonistica” maggiore.

 

Coach Gallo ha dovuto sopperire alle assenze per infortunio di Calcagno Damiano, Mattis e di Olivero, pescando dalla U17 il palleggiatore Rosso Andrea ed il versatile Osella A. Formazione iniziale composta da palleggiatore Rosso Samuele con opposto Calcagno Simone, sulle bande i due Marco, Bergesio e Caula, ed al centro capitan Tripolino e Molitierno; libero Rabbia. Fatica la PRINK a prendere le misure nella stretta e brutta palestra locale.

 

Troppo fallosa in battuta, specie nel secondo set, e muro che fatica a contenere gli attacchi avversari tra le cose che meno hanno funzionato in questa ultima partita del 2015. Nel terzo set esordio in serie D anche per i due giovani neo-convocati che hanno avuto così modo di assaporare la pallavolo che conta. Dopo la sosta il campionato di serie D riprenderà il 9 gennaio e vedrà la PRINK affrontare in casa l’Arti Volley.

 

Borgofranco V. 3
PRINK V. Savigliano 0

( 25/20 – 25/23 – 25/21 )