Continua la preparazione della prima squadra del Time Warp in vista della ripresa del campionato, dopo la pausa invernale. Gli uomini di mister Cavagliato, reduci dall’ultima vittoria contro i “cugini” della Futsal Savigliano, affronteranno in trasferta I Bassotti, a caccia di punti per rientrare nella zona play-off.
Intanto, mentre i ragazzi sudano in palestra, il patron dei biancoverdi Yoram Anrico ha incontrato il presidente del Rhibo Fossano, Fabrizio Rocca, per scambiare alcune impressioni sull’andamento del campionato e sulle possibili iniziative per promuovere la disciplina nel panorama cuneese.
“È stato un incontro informale, dove si è fatto il punto della situazione: siamo due società rivali in campionato, ma che hanno il comune obiettivo di portar più in alto possibile la provincia di Cuneo nel mondo del futsal – dice Anrico –. Questo è possibile, ritengo, se esiste un buon settore giovanile, dove i ragazzi possono sperimentare e innamorarsi di questo sport. Su questo particolare aspetto, Time Warp e Rhibo Fossano sono sugli stessi binari”.
c.s.