Cuneo: la Diocesi annuncia il suo nuovo sito web

Nella home page ci saranno le notizie più importanti, una sezione dedicata al Vescovo, l’annuario diocesano e le pagine dei settori Evangelizzazione e Sacramenti, Affari generali, Cultura, Carità e Impegno sociale

0
381

È con piacere che presentiamo il nuovo sito della diocesi di Cuneo www.diocesicuneo.it che è da pochi giorni online. Nella pagina d’ingresso ci saranno le notizie più importanti, una sezione dedicata al Vescovo, all’annuario diocesano e alle pagine dei settori Evangelizzazione e Sacramenti, Affari generali, Cultura, Carità e Impegno sociale. Il calendario con gli appuntamenti della vita della Chiesa locale e i rimandi ai siti delle attività che fanno capo alla diocesi di Cuneo.
“Una nuova interfaccia – dice don Elio Dotto, cancelliere della Curia diocesana –, completamente rinnovata nell’aspetto grafico pensata per rendere più efficace e immediata la comunicazione delle iniziative e delle notizie che riguardano la nostra Chiesa locale. Una parte dedicata agli uffici diocesani unita all’informazione locale che arriva dalle parrocchie e non solo”.

cs