Si è riaperta la stagione 2019 sulla terra rossa per l’Asd Tennis Club Bra. L’associazione svolge le proprie attività sportive da più di 60 anni nella sede ubicata a BRA in via Solferino n.18.
Il Tennis Club Bra è composto dai soci e diversi simpatizzanti e amici che frequentano il circolo, non solo per l’attività sportiva svolta ma anche per fini culturali e ricreativi.
Il circolo, regolarmente iscritto e affiliato ASI ha come dizione esplicita «associazione senza finalità di lucro» e si propone di promuovere e sviluppare l’attività del circolo, gestendo l’impianto, organizzando tornei, manifestazioni ,eventi sportivi ed attivando rapporti con altre associazioni e sportivi che arrivano dai comuni limitrofi e della provincia.
Grazie a un contributo del comune di Bra, il club è riuscito a sostituire la vecchia recinzione con una nuova e più sicura. Questo progetto va a completare la nuova costruzione , così adempiendo pienamente alla normativa sull’abbattimento delle barriere architettoniche, nonché a quella sul risparmio energetico.
Il nuovo impianto sportivo è stato realizzato ed attrezzato in modo da consentire l’uso da parte dei disabili in quanto attiene gli spazi destinati pubblico, quelli relativi all’attività sportiva, i servizi di supporto e quelli ausiliari e complementari con illuminazione di ultima generazione.
“Vorremo invitare tutti le persone che vogliono provare questo entusiasmante sport anche a quelle persone che hanno giocato ma vogliono riprendere ad allenarsi. Tutto questo e’ possibile da noi giocare con gli amici e conoscerne di nuovi e una delle nostre prerogative condividendo una passione comune in un ambiente sereno” – l’invito della società della Zizzola.
Dal mese di giugno si svolgerà un torneo singolare e uno di doppio maschile e femminile
che raggrupperà tutti i tennisti amatori. Tel.3920637353 per info.