Torna in campo la Lorenzoni Bra CRB dopo la bruciante sconfitta della scorsa settimana.
Le neroturchesi agli ordini di Lali Rivero scenderanno sul campo di Cernusco ospiti dell’Argentia, formazione che in questa seconda parte di campionato si è molto rinforzata al punto da essere stata fino ad ora l’unica squadra a fare punti contro la capolista Amsicora.
Con quattro partite ancora da giocare e quattro punti di ritardo la Lorenzoni non può permettersi di sbagliare se vuole sperare in una difficilissima quanto matematicamente ancora possibile rimonta.
Il primo passo sarà dunque provare ad avere la meglio nei confronti della forte formazione lombarda e sperare in qualche passo falso della capolista.
Torna in campo anche l’under 16 di Massimo Anania: le giovani braidesi ospitano domani il Cus Torino nella sfida di vertice del Girone A. Entrambe le formazioni non dovrebbero avere problemi ad acciuffare la qualificazione per le finali nazionali ma la sfida, oltre a mettere in palio punti importanti per il primato nel girone, potrà fornire importantissime indicazioni sull’attuale stato di forma delle “ragazze terribili”.
c.s.