Terza Categoria – Tempo di verdetti, San Rocco Castagnaretta ed Area Calcio possono chiudere i giochi

0
655
Foto Donatella Viale

Neanche il tempo di mettere da parte le grigliate che è già tempo di tornare in campo per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A potrebbe festeggiare la matematica promozione in Seconda Categoria la Polisportiva San Rocco Castagnaretta che, dopo una lunga fuga, cercherà i punti decisivi sul campo del Pro Brossasco. Proverà ad allungare ancora la lotta, invece, la Virtus Busca che dal canto suo dovrà avere la meglio sul non semplice campo della Polisportiva Enviese, ancora con il quinto posto nel mirino.

In zona play off turno esterno con i favori del pronostico per il Giovanile Genola sul campo della Sandamianese mentre Atletico Moretta e San Biagio saranno di scena rispettivamente sui campi di Vottignasco e Passatore. Cercherà di agganciare almeno la penultima posizione il Madonna delle Grazie che va alla ricerca della seconda vittoria stagionale nel match interno contro il Santa Croce mentre la Polisportiva 2RG attende tra le mura amiche il Valle Stura.

Nel Girone B impegno interno per la capolista Area Calcio che incrocerà i guantoni contro il Cavallermaggiore. Trasferta delicata, invece, per la Sommarivese che sarà di scena sul campo del sempre ostico Castagnole. Nel caso i blu non vincessero potrebbero spalancarsi le porte della Seconda Categoria ai langaroli.

Nella lotta al terzo posto, che visti i distacchi non garantirebbe al momento i play off, è lotta serrata tra Bagnasco e Neive che saranno impegnate, entrambe in trasferta, contro Clavesana e Centro Storico Alba mentre il Pro Sommariva farà visita alla penultima forza del campionato Real Caramagna. Trasferta con i favori del pronostico per il Ceresole d’Alba che sarà di scena contro la Benese mentre al centro della classifica spicca la sfida tra Priocca e Racco ’86.

Chiude il palinsesto lo scontro tra Bandito e Villanova Solaro che nulla hanno più da chiedere a questo torneo.