Dopo una pausa lunga praticamente un mese tornano in campo le formazioni cuneesi di calcio femminile partecipanti ai campionati di Eccellenza.
Nel Girone B occasione d’oro per l’Area Calcio Alba Roero per certificare, forse in modo definitivo, il secondo posto in classifica. La formazione langarola, infatti, affronterà in trasferta il Borghetto Borbera, attualmente terza forza del campionato. Un eventuale successo potrebbe aiutare anche la Saviglianese che riposerà ma vedrebbe virtualmente più vicino il podio.
Turno casalingo al “Grangia Vecchia”, invece, per la Musiello Saluzzo di coach Cani che, scivolata al terz’ultimo posto, mira a recuperare posizioni su Alassio e Vado, impegnate tra di loro. Avversario di turno per le marchionali le liguri del Superba che all’andata strapazzarono Bongiovanni e compagne con una ‘manita’.
Nel Girone A impegno interno per il Racco ’86 di mister Mollica che dopo la sconfitta con conseguente eliminazione in Coppa Italia Regionale cerca di chiudere al meglio la stagione partendo dalla sfida casalinga al Chieri.