Alle 20.30 di oggi, al Palasport di via Soracco, le ragazze della Crf Volley Got Talent Fossano affronteranno la Banca Alpi Marittime Carrù, che è la seconda squadra della LPM Mondovì di Serie B1 femminile.
La Bam Carrù precede in classifica le bianconere con 6 punti di vantaggio e il match si annuncia piuttosto impegnativo per le fossanesi, chiamate anche a riscattare la netta sconfitta dell’andata.
Allo stesso tempo le ragazze allenate da Gianpiero Tassone si sono ben preparate durante la pausa e sono fiduciose di giocarsela sino in fondo, continuando in quella crescita dimostrata nelle ultime gare casalinghe contro Valenza e Alessandria.
Inoltre, la Bam Carrù dopo un buon inizio campionato, è reduce da un filotto di ben 7 sconfitte consecutive (di cui 4 in trasferta) e da fine novembre in poi ha conquistato solo 2 punti in classifica, entrambi in casa.
Questa situazione delle monregalesi offre buone prospettive di far bene per il Crf Got Talent, ma allo stesso tempi le bianconere sono ben consapevoli di dover dare il massimo per tornare a fare punti.