Saluzzo: apre “Events”, un nuovo modo per intendere l’intrattenimento

0
830

Saluzzo torna ad avere un locale di intrattenimento di ampio respiro, capace di sdoppiarsi per due esigenze: da un lato la location per cerimonie e convention aziendali; dall’altra il club, per spettacoli, musica dal vivo e divertimento in pista da ballo.

Events Saluzzo nasce dalla volontà di tre imprenditori locali di portare in Città un luogo da favola: gastronomia da veri gourmet, la grande musica, artisti di caratura nazionale. Un luogo raffinato e prestigioso, completamente ristrutturato, che si candida a diventare per i prossimi mesi luogo di incontro di tutti gli appassionati di gusto, musica e divertimento.

 

Il nuovo locale saluzzese sarà inaugurato venerdì 12 febbraio: dalle 20,30 comincia la visita alla location (evento riservato), in cui gli ospiti saranno accompagnati da un cocktail e un buffet di benvenuto. Dalle 22,30 il club apre le porte per presentare nella rinnovata sala da ballo un’esclusiva musicale, un’accoppiata tutta al femminile davvero inedita: special guest dell’evento che apre la stagione Events saranno Neja e Elena Tanz.

 

La cantante torinese, voce regina degli Anni ’90, si esibirà dalle 23,30 in un concerto live dedicato ai suoi grandi successi (ricordiamo “The game”, “Restless”, “Shock”, “Singin’ na na na”) e ai brani cult della grande dance italiana e internazionale. La dj, compagna di vita di Gigi D’Agostino, curerà la selezione musicale, accompagnando il pubblico in un viaggio attraverso gli ultimi 25 anni di storia della musica. A presentare la passeggiata inaugurale tra i nuovi locali e ad animare la serata disco sarà lo speaker saluzzese Andrea Caponnetto di Trs radio.

 

Nei sette giorni successivi all’inaugurazione, le altre due anime di Events Saluzzo prenderanno il sopravvento: a San Valentino, dalle 16,30, la wedding planner Silvia Rossi porterà nella location le migliori firme del settore nozze, per un Expo a ingresso gratuito rivolto ai futuri sposini e a che ha piacere di rivivere, con un pizzico di curiosità, la magia del giorno più bello. Parteciperanno al Wedding Day saluzzese Alca Spose atelier (Cuneo), Fusion photo (Savigliano), Renzo Marotta banqueting (Torino), Nozze da film (Savigliano), Luca Revelli Hair stylist (Cuneo), Eventi Inmusicain (Torino). L’evento, ideale anche per ammirare i locali e il nuovo arredamento in stile Boho chic di Events, permetterà al pubblico di conoscere tutte le tendenze 2016 e sarà allietato da musica dal vivo.
Venerdì 19 febbraio si alza il sipario ad un altro dei format che saranno di casa a Events: l’intrattenimento legato alla cucina d’autore. Nel ristorante un ricco e raffinato menu (previsto anche in versione “mini” per i piccoli) si accompagna allo spettacolo “Scusate il disagio” di Beppe Braida.

 

Il comico ex Zelig e Colorado, ora mattatore del Cab 41 di Torino, camminerà tra i tavoli di Saluzzo, con la sua irriverente verve, per divertire gli ospiti tra una portata e l’altra, con uno show finale tutto da ridere. A seguire, per chi lo desidera, nell’adiacente club (aperto anche a chi non ha partecipato alla cena) la serata disco-revival a cura di Marco Russino di Trs radio.
Prenotazione ncessaria entro il 17 febbraio: 389-4856069; 0175-29056.