Così come aveva chiuso il girone d’andata, la Serie D Bre Banca Cuneo, riparte con una vittoria nella 1^ giornata di ritorno contro il Borgofranco Pallavolo.
Le due compagini si sono presentate all’incontro con un solo punto di distacco (Cuneo 23 – Borgofranco 22) e giocandosi così il quinto posto in classifica a -3 dalla capolista Rabino Magic Team di Pinerolo.
Nella cornice del PalaBrebanca, i ragazzi di Coach Cresta e Aime hanno disputato una bella gara, chiudendo 3-1 e migliorando così anche il risultato ottenuto nella prima partita del campionato. Il prossimo impegno sul campo dei ragazzi della serie D Bre Banca Cuneo sarà sabato 13 febbraio in occasione della 15^ giornata, che si disputerà alle ore 18.30 in trasferta a Novara, con i cuneesi ospiti dell’Ebano Volley Novara.
La stessa compagine domenica ha anche disputato e conquistato a punteggio pieno il confronto con il Sant’Anna Volley 2000 nel Campionato giovanile di Under 17.
Un match tutto biancorosso, che vede chiudere i tre set con parziali indiscutibili:
25-4 /25-7 / 25-12. I Coach Cresta e Aime a rotazione schierano tutti gli atleti a referto, dando loro la possibilità di dare il proprio apporto al risultato finale. I cuneesi hanno così conquistato 3 punti che valgono il primo posto in classifica a pari merito dell’Hasta Volley, prossima avversaria di Cuneo nella gara, ancora casalinga, di domenica 21 febbraio alle ore 15.00 al PalaBrebanca.
c.s.