L’ex mister Battaglino celebra i ragazzi della Montatese: “Bravi, sono stato il vostro primo tifoso!”

0
920

Una permanenza in categoria partita da lontano, con la scelta, ormai tre mesi fa, di cambiare tecnico per provare a dare una sterzata, arrivata tardi ma ancora in tempo per risolvere la situazione.

La Montatese ha mantenuto la Promozione anche grazie alla decisione dello scorso febbraio di mister Maurizio Battaglino di farsi da parte, per lasciare spazio a Lo Nano nel tentativo di rincorrere quelle motivazioni che avrebbero potuto salvare un quadro che si stava complicando.

E proprio l’ex tecnico gialloblu, rimasto quattro anni al timone prima di cederlo, ha festeggiato domenica in compagnia dei “suoi” ragazzi, certificando la vicinanza con il gruppo, nonostante il cambiamento: “Sono felicissimo per i ragazzi. Ai tempi è stata una scelta condivisa, per certi versi da me proposta anche se dolorosissima: mi rendevo conto che una gestione nuova avrebbe potuto dare uno “strappo” importante. A risultato raggiunto posso dire di essere felicissimo, perché sarebbe stata una macchia soprattutto mia nel caso si fosse retrocessi, perché io avevo pianificato con la società prendendomi importanti responsabilità dall’estate a quel momento”. 

Tutto è bene quel che finisce bene, con la festa tutti insieme: “Ho festeggiato con la squadra, e questo fa già capire molte cose. Abbiamo vissuto quattro anni fantastici, ho un amore incondizionato verso questi colori e penso di essere una delle persone più felici oggi per la permanenza in Promozione”.