Prima Categoria: Roretese corsara in casa del San Sebastiano. Finisce 2-3!

0
361

La doppietta di Fissore spegne la luce al San Sebastiano, che cade 2-3 in casa contro la Roretese nella quinta giornata del girone di ritorno di Prima Categoria Girone G.

 

Al 15’, il San Sebastiano ci prova con un tiro da fuori area di Mocca ma il portiere ospite mette in angolo. San Sebastiano ancora pericoloso ed in vantaggio al 43’, con un calcio di rigore per atterramento in area di Trapani: sul dischetto lo stesso Trapani per l’1-0.

 

Al rientro in campo per il secondo tempo, i giocatori del San Sebastiano lasciano la “testa” negli spogliatoi e sul campo si “spegne la luce” dove la Roretese in 3 minuti di gioco prima raggiunge il pareggio al 4’ e poi completa la rimonta al 7’. Prima è Smith a beffare con un pallonetto Tallone, dopo aver sfruttato un’ingenuità della difesa di casa, poi è Fissore a colpire, con la retroguardia del San Sebastiano ancora “in bambola”.

 

Azione fotocopia al 30’ ed è ancora Fissore a realizzare la terza rete per il meritato vantaggio di 1 a 3. Il San Sebastiano spinge e cerca di riparare i danni ma più volte sotto porta manca la precisione e la cattiveria giusta per segnare. Al 48’ Curati devia di testa in rete su azione di calcio d’angolo e accorcia le distanze ma non basta a raddrizzare la partita. L’arbitro, dopo 5’ di recupero, decreta la fine dell’incontro.

 

c.s. San Sebastiano