Saluzzo: inizia con il botto l’avventura di “Events”

0
387

Una cerimonia inaugurale dal sapore regale, ma accompagnata da molta sostanza, per la vista, le orecchie e il palato. E un party dance Anni ’90 raffinato ma al contempo pieno di ritmo e voglia di divertimento, popolato da amici e curiosi di ogni età, provenienti da tutto il basso Piemonte.

Su questo alternato mix si è giocata venerdì sera la grande festa inaugurale di Events, il nuovo locale dell’intrattenimento di Saluzzo. Da un lato la location per cerimonie, matrimoni e convention, che ha ospitato oltre 200 persone al ricco buffet di benvenuto a cura di Marotta Re; dall’altro lo spettacolo disco con le special guest Elena Tanz e Neja accompagnate dalla voce di Andrea Caponnetto, con cui la nuova gestione ha presentato il club, che rintoccherà settimanalmente eventi musicali.
Domenica, poi, un netto cambio di genere, a comprova della versatilità della struttura: Events ha ospitato il primo Expo Sposi, coordinato dalla wedding planner Silvia Rossi, con una decina di professionisti del settore e una sontuosa sfilata curata da Alca Spose e il curatore di immagine Luca Revelli.

 

Prossimo appuntamenti Events, la Cena-cabaret con Beppe Braida. Venerdì 19 febbraio il comico piemontese di Zelig e Colorado, ora mattatore del Cab 41 si esibirà trai tavoli della location saluzzese con il suo ultimo spettacolo “Scusate il disagio” appositamente studiato per l’animazione da tavola. I partecipanti potranno gustare un ricco menu (previsto anche in versione “mini” per gli under 12) a tu per tu con il celebre showman, che sarà a disposizione anche per foto, autografi e interviste. Prenotazione obbligtoria: 389-4856069.
Sabato 27 febbraio degustazione pizza gourmet e VinylSmile (la grande disco “suonata” in vinile con i ragazzi del “Movin’ On”).