Secondo turno play off per il Girone F di Prima Categoria con le due superstiti Valle Varaita e Marene che si affronteranno in una sfida da dentro o fuori.
Favorito dal pronostico e dai due risultati su tre il Valle Varaita del duo Marzanati/Sillano che, forte del successo nel turno precedente contro il San Sebastiano al termine una gara ad altissima intensità, proverà a far valere il fattore casalingo. Dalla parte opposta della barricata un Marene galvanizzato in modo incredibile dopo il successo in pieno recupero contro il Murazzo firmato da Valerioti.
Nelle due sfide di campionato bilancio a favore dei varaitini che hanno conquistato una vittoria ed un pareggio, sfoderando una prestazione molto significativa nella gara di ritorno.
“Sarà sicuramente una partita dura contro un’ottima squadra – commenta la punta dei padroni di casa Francesco Di Biase – Arriviamo da un periodo molto positivo ed abbiamo come obiettivo quello di andare in fondo. La gara di domenica scorsa ci ha dato ulteriore consapevolezza dei nostri mezzi dimostrandoci di poter dire la nostra fino alla fine”.
“Ci aspetta una gara sicuramente molto tosta contro una squadra che ha fatto un girone di ritorno veramente importante con giovani molto interessanti –dichiara il mister rossoblu Parola – Dal canto nostro, al netto degli infortuni, proveremo a giocarla consci del fatto di non aver nulla da perdere in una gara che può essere decisa anche da un semplice episodio”.