Egea apre due nuovi sportelli a Nizza Monferrato e Mondovì

0
298

Doppio appuntamento il 4 e il 5 marzo (ore 11) per “Egea commerciale”, che venerdì prossimo sarà a Nizza Monferrato per il taglio del nastro del nuovo sportello in via Pio Corsi 36, mentre sabato mattina inaugurerà la nuova sede dello sportello di Mondovì, che da un paio di mesi si è trasferito in via Rosa Govone 2, affacciato sulla centralissima piazza Ellero.

 

 

Continua, quindi, la politica di apertura di nuovi “punti di contatto” attuata ormai da qualche anno dalla multiutility con sede ad Alba e che sta via via radicandosi in tutto il Nord Ovest. A ispirare questa scelta è la volontà di essere sempre rintracciabili; del resto gli sportelli sono veri e propri “salotti dell’energia” in cui accogliere il Cliente e fornire assistenza e consulenza sulle fornitura energetica della casa e dell’azienda.

 

“Egea commerciale” è oggi presente con propri sportelli nelle principali città del cuneese e dell’astigiano, nei capoluoghi di provincia del sud Piemonte, nelle aree centrali della “provincia” lombarda e in Liguria. La scelta di rafforzare la rete degli sportelli aperti al pubblico, intesi come elemento distintivo e di forte competitività, trova fondamento nella convinzione di avere ancora un elevato potenziale da esprimere sul mercato retail, quello delle famiglie e delle utenze domestiche, che costituiscono la parte preponderante dei 500 nuovi clienti a settimana acquisiti da “Egea commerciale” negli ultimi mesi.