Il Fossano Juniores saluta ai quarti di finale nella fase nazionale della categoria Regionale, eliminato nel doppio confronto dalla Varesina con un risultato aggregato di 6-2.
Resta, però, una grande stagione per gli azzurri, con mister Gianluca Petruzzelli che rilegge così il match: “Peccato non aver sfruttato le occasioni sull’1-1: con il vantaggio nostro, forse, sarebbe stato tutto diverso. Non posso rimproverare nulla ai miei, però, perchè abbiamo avuto la maturità per pareggiare subito e ci abbiamo creduto quasi fino alla fine. Il gol del 2-1 della Varesina ci ha ovviamente tagliato le gambe e nel finale il risultato ha assunto una conformazione assolutamente non veritiera per quanto visto in campo”.
L’uscita di scena dopo dieci mesi ai vertici: “Sulla stagione, che dire? I ragazzi hanno fatto qualcosa di eccezionale. Il merito è tutto loro e della società, che ha saputo creare una realtà solida, capace di trionfare per il secondo anno consecutivo a livello regionale e di arrivare alla final-eight nazionale. Un grande percorso”.