Anche per l’anno 2019, il Comune di Mondovì attiva la scuola materna estiva, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle famiglie con genitori entrambi lavoratori, assicurando un servizio educativo-assistenziale durante il periodo delle vacanze estive (mesi di luglio e agosto).
Il servizio, gestito dalla cooperativa sociale “Alemar” Onlus, verrà erogato da lunedì 1° luglio a venerdì 30 agosto 2019 dalle ore 7,30 alle ore 17,30 (ad esclusione dei giorni festivi e di venerdì 16 agosto). Le attività si svolgeranno nei locali della scuola dell’Infanzia di Sant’Anna Avagnina, in via dei Tigli 1 a Mondovì.
Possono accedere alla scuola materna estiva i bambini che abbiano frequentato il primo anno di scuola dell’infanzia, in età compresa tra i 3 ed i 6 anni, con genitori impegnati in attività lavorative nei mesi di luglio e agosto. Avranno diritto di precedenza i residenti nel Comune di Mondovì.
Potranno essere iscritti un massimo di 52 bambini (suddivisi in due sezioni) nel mese di luglio e 52 bambini (suddivisi in due sezioni) nel mese di agosto.
Per informazioni ed iscrizioni (da effettuarsi entro l’ultima settimana del mese precedente al periodo di interesse) è possibile rivolgersi all’Info point allestito presso l’Ufficio territoriale del concessionario, in via al Santuario 3/D, il mercoledì e il giovedì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 17,00, o scrivere a: [email protected].
Maggiori informazioni sulle attività in programma, sui pasti e sulle tariffe sono pubblicate sul sito internet del Comune.
c.s.