AGGIORNAMENTO ore 22 – Domenica 30 giugno: E’ un 71enne, il centauro rimasto ferito nell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Sommariva Perno, dove si sono scontrati una moto ed un pullman. L’uomo stato trasportato d’urgenza, ed in codice rosso, all’Ospedale di Alba.
Inizialmente si era parlato di un minorenne coinvolto e, appunto, grave. Rettifichiamo l’informazione, pervenutaci nella serata di ieri: un 14enne, infatti, è stato coinvolto in un altro incidente avvenuto nel pomeriggio di sabato, ma a Dogliani, a causa di una caduta da un motorino. Il giovanissimo è stato soccorso e ricoverato in codice giallo all’ospedale.
AGGIORNAMENTO ore 19.50 – Sabato 29 giugno: Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 29 giugno: a Sommariva Perno si sono infatti scontrati un pullman ed una moto, quest’ultima finita sotto il mezzo a seguito dell’impatto.
Sul posto, intorno alle ore 18.30, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Alba e Br,a per la messa in sicurezza dei veicoli e dell’area, e l’equipe medica del 118, che ha soccorso il centauro, di cui non sono note le generalità, il quale è rimasto ferito.