Il futuro come non mai incerto del Cuneo Calcio non ha lasciato indifferenti, come ovvio, i tifosi biancorossi che da settimane sono in attese di novità confortanti sulla prossima ed imminente stagione.
Il silenzio assordante da parte dei vertici societari ha così indotto il gruppo dei Fedelissimi ad indire un presidio di protesta davanti alle mura del “Paschero”, la casa dell’AC Cuneo 1905, per mercoledì 3 luglio, dalle 10 alle 12.
“A pochi giorni dal termine per l iscrizione in Serie D niente si muove: i pochi dirigenti spariscono e si accasano in altre società, la premiata ditta Rosso-Lamanna è latitante, il Comune aspetta e spera e se ne lava le mani. – si legge nella nota dei supporters della Tribuna Matteotti – Chiediamo che quel che ne resta di questa fantomatica società venga allo scoperto: ESIGIAMO UN INCONTRO IMMEDIATO, pertanto presidieremo lo stadio Paschero mercoledì 3 luglio dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Aspettiamo tutti i tifosi Biancorossi. Vogliamo risposte il Cuneo appartiene a noi e alla città“.