E’ arrivata nella serata di ieri la nota societaria dell’Ac Bra che, sostanzialmente, conferma quando già detto di propria sponte in sala stampa da Massimo Gardano, Bruno Cavallo e Fabrizio Pontremoli, nel post-partita di Bra-Pinerolo.
Si legge di un incontro, verosimilmente precedente alla conferenza stampa di ieri, da cui è nata la decisione di separare i rapporti lavorativi dalla stagione 2016/17. Ecco il comunicato completo:
“In seguito ad un incontro tra il presidente Giacomo Germanetti ed alcuni dei diretti interessati (Pontremoli e Cavallo), e alle dichiarazioni rilasciate nella sala stampa del “Bravi” a margine della vittoria, della Prima squadra del Bra, sul Pinerolo, la società comunica che: l’allenatore Massimo Gardano (per sua decisione personale), il direttore e segretario generale Fabrizio Pontremoli e il direttore sportivo Bruno Cavallo, dalla stagione 2016/2017 non faranno più parte dell’A.C. Bra. Al termine della stagione, la società giallorossa si ritroverà per valutare le opportune strategie future, sportive e dirigenziali.”
Redazione Sportiva Ideawebtv.it