Sabato 19 marzo presso il palazzetto dello Sport di Chiusa Pesio, si è svolta la l’ultima delle quattro giornate indoor dedicata alle categorie esordienti organizzata dal settore Esordienti della Fidal Cuneo.
La manifestazione ha riscosso un notevole successo e ha visto un alto numero di partecipanti che si sono confrontati su gare – gioco (corsa, lanci, percorsi) a squadra miste: è stata un’occasione di festa e di sport per i piccoli atleti.
Questi i monregalesi che hanno partecipato: Giulia Bahlaouane, Geremia Percivalle, Damiano Cameirana, Caterina e Antonio Boetti, Tommaso Baudino, Enrico Ferrara, Matteo Saggese, Samuele Alessi, Valterio Cerri, Leonardo Ranieri, Andrea Morelli, Jacopo Dardanello, Simone Caforio, Charlotte Sacco, Samuele Bellino e Shanti De Salvo.
Con il passaggio all’ora legale, a partire dal 28 marzo anche l’attività della categoria esordienti si è sposterà alla pista di Atletica del Beila, con il solito orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19. Nei corsi di avviamento si pone particolare attenzione agli schemi motori di base e alla coordinazione generale, necessari e indispensabili in qualsiasi attività sportiva.
Per informazioni telefonare al numero 339.78.39.622 (Enrico categoria ragazzi e cadetti) – 327.172.17.03 (Noemi categoria esordienti) oppure inviare mail all’indirizzo [email protected].
c.s.