Due opportunità per svolgere tirocini in comune a Bra. E’ stato pubblicato l’avviso che consentirà, a partire da martedì 29 marzo 2016 di presentare le candidature per svolgere venti ore settimanali di attività presso gli uffici comunali tributi e casa per un periodo di circa sei mesi tra la primavera e l’autunno di quest’anno.
Potranno presentare la richiesta i diplomati o laureati residenti nel Comune di Bra tra 18 e 29 anni, secondo le indicazioni riportate nell’avviso pubblicato nella sezione “Personale: selezione” del sito web ufficiale dell’amministrazione civica, www.comune.bra.cn.it, che siano iscritti al Centro per l’impiego Alba-Bra che non abbiano già svolto un tirocinio formativo o di orientamento presso gli uffici comunali braidesi. I tirocinanti riceveranno un’indennità di partecipazione di 350 euro mensili e la partecipazione al tirocinio non comporta la perdita dello stato di disoccupazione eventualmente posseduta.
Chi fosse interessato può rivolersi all’Informagiovani comunale di Bra, in via Barbacana 8, il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 16:30, il venerdì solo la mattina dalle 9 alle 12:30, dove possono anche essere ritirati i moduli di domanda che possono però essere scaricati anche sul sito web del Comune di Bra (www.comune.bra.cn.it) o sul sito www.bragiovani.it, dove sono presenti anche due fac simile per la compilazione del curriculum vitae. Le domande dovranno pervenire in municipio a Bra entro mezzogiorno di venerdì 22 aprile 2016 secondo le modalità contenute nell’avviso. Maggiori informazioni contattando l’Informagiovani comunale al numero 0172.438241 ([email protected]) o il Servizio politiche attive del lavoro del Comune di Bra (tel. 0172.412283 o scrivendo a [email protected]) .
(rg)