Amore in tutte le sue forme e declinazioni: questo è il tema centrale della mostra di Francesco Segreti inaugurata nella ex Chiesa di Santa Caterina a Villavecchia, Villanova Mondovì.
Pitture, sculture e installazioni vocate al colore e al sapiente riutilizzo dei materiali. Fulcro dell’esposizione “Innamorarsi”, opera realizzata a quattro mani con Marzia Barabin: un inno all’amore, al colore, ma anche una celebrazione del territorio: infatti il legno utilizzato per la realizzazione del progetto proviene dal torrente Ellero.
Una mostra itinerante, in continuo cambiamento e mai uguale, che sarà visitabile per tutta la giornata di oggi, fino alle 19 e il prossimo week-end con il seguente orario:
sabato 27 dalle 11 alle 19
domenica 28 dalle 11 alle 19
Il titolo della mostra nasce della parola stessa che intende coinvolgere il visitatore con il significato più ampio del tema dell’amore, inteso nelle sue svariate accezioni: verso persone, animali, cose, situazioni…Come spiegano video Francesco Segreti e Marzia Barabin.
Dopo aver esposto nella suggestiva location di Santa Caterina, la mostra si sposterà a Manta, presso Santa Maria del Monastero, via Rivoira dove verrà aperta al pubblico nelle seguenti date:
Da venerdì 2 a domenica 4 e da venerdì 9 a domenica 11 agosto dalle 15 alle 19.
Ingresso libero