La città di Bra è in lutto per la 20enne Beatrice Bacciardi

La piangono il papà Stefano, la mamma Alessandra con Dario, il fidanzato Raffaele, il cugino Leonardo e parenti tutti. L'ultimo saluto a Beatrice sarà sabato 27 luglio, dalle 9, nel Santuario della Madonna dei Fiori

0
6239

Nella giornata di ieri, a soli 20 anni, si è spenta Beatrice Bacciardi.

La piangono il papà Stefano, la mamma Alessandra con Dario, il fidanzato Raffaele, il cugino Leonardo e parenti tutti. L’ultimo saluto a Beatrice sarà sabato 27 luglio, dalle 9, nel Santuario della Madonna dei Fiori di Bra; recita del Rosario in programma domani sera alle 20, nella Casa del Commiato di via don Orione 77/a. No fiori, ma offerte da devolvere alle associazioni “Il fiore della vita OdV” e “Con volontà puoi”.

Al termine della cerimonia funebre, Beatrice sarà accolta nel Tempio crematorio del cimitero braidese. I famigliari ringraziano il dott. Sebastian Asaftei e tutto il personale dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, la dott.ssa Angela Vergnano di Bra.

Il presidente, il direttivo e i volontari del Gruppo Civico di Protezione Civile di Bra, si uniscono al dolore degli amici Alessandra e Dario, ai loro famigliari, per la prematura scomparsa della cara Beatrice, collaboratrice dell’associazione.

Il papà Stefano, grande sportivo (tifoso del Pisa calcio e dirigente della Pallavolo Cervere ndr) ha scritto questo messaggio, sul proprio profilo Facebook: “Ciao Bea, hai finito di lottare. La tua forza, la tua dignità e il tuo grande cuore ti hanno portato alla conquista della tua libertà. Adesso potrai correre nelle grandi praterie dell’infinito osservando questo piccolo mondo ed aiutando tutti quelli che, anche solo per un attimo, avranno la fortuna di incontrarti. Arrivederci grande guerriera. Ti amo. Papà“.

Condoglianze, ai famigliari, da tutta la redazione di Ideawebtv.it.