Volley B1/F: Battuta d’arresto per le biancorosse della BreBanca S.Bernardo Cuneo | Le cuneesi cadono per 3-1 con la Sab Grima Irge Varese

0
383

Nella 22^ giornata del campionato di B1 femminile, le cuneesi della BreBanca S.Bernardo hanno affrontato in trasferta le colleghe della Sab Grima Irge.

Dopo aver vinto il primo set le biancorosse non riescono ad essere ugualmente efficaci in tutti i fondamentali, cedendo così la conduzione del gioco alle padrone di casa del Castellanza che chiudono il confronto 3-1.
“Sapevamo che la Sab Castellanza era un avversario con molta qualità, per un set siamo riusciti a fare quanto programmato, dopo purtroppo bisogna ammettere che l’avversario è stato migliore in tutti i fondamentali e di conseguenza fare i complimenti. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, abbiamo mantenuto il distacco sulla zona playoff, mentre invece a volerlo guardare dal lato mezzo vuoto, abbiamo perso un’occasione di agganciare la vetta. In generale ovviamente non possiamo essere contenti di come è andata questa gara, ma ora dobbiamo rimetterci in sesto e pensare a preparare al meglio la prossima partita” – questo il commento di Coach Andrea Ebana al termine del confronto.
Il sestetto di partenza ha visto schierate: Bonifazi palleggio, Bertiglia opposto, Facendola e Millesimo centro, Borgna e Gili schiacciatore-ricevitore; Brero (L). Durante il match tutta la panchina è entrata in campo e tutte le giocatrici sono state brave a dare l’apporto necessario per arrivare in ogni set a giocarsi il risultato agli ultimi punti.
Il prossimo appuntamento con la B1 BreBanca S.Bernardo Cuneo sarà eccezionalmente sabato 16 aprile alle ore 14.30 al PalaBrebanca contro la compagine del Pallavolo Alfieri Cagliari.

Sab Grima Irge Va – BreBanca S.Bernardo Cn 3-1 (22-25 / 25-22 / 25-20 / 25-21)

 

Lidia Bonifazi, Benedetta Bertiglia, Angela Facendola, Valeria Millesimo, Federica Borgna, Eleonora Gili; Lara Brero (L); Alessandra Baiocco, Diana Giometti, Giulia Torchio, Chiara Brignone, Anna Aliberti.

Tabellino
Facendola 8 – Brignone 1 – Torchio 1 – Millesimo 19 – Bertiglia 8 – Borgna 13 – Aliberti 4 – Gili 6 – Bonifazi 4. Allenatore: Andrea Ebana