Al lavoro intensamente per provare a ripetersi. Si conclude la prima settimana di allenamenti del Murazzo 2019-20 che, agli ordini di mister Andrea Bergesio, è entrato nel vivo della preparazione pre-campionato.
Archiviata una stagione d’alto profilo, da neopromossa, in Prima Categoria e la soddisfazione del raggiungimento dei playoff, il team fossanese è ripartito con speranze e voglia di ripetere un’annata da protagonisti. Partendo, però, a fari spenti: l’obiettivo primario resta, almeno all’inizio, una salvezza il più tranquilla possibile. Poi, si vedrà.
Il Murazzo si presenterà al campionato, al via domenica 8 settembre, con una rosa parzialmente rinnovata e sostanzialmente giovane, provando così a creare un nuovo “blocco” su cui costruire il futuro.
Questa mattina l’ultima seduta settimanale, ancora non a ranghi completi (aspettando i “ritardatari” di ritorno dalla ferie) prima dell’amichevole di oggi pomeriggio con il Carrù, compagine di Seconda Categoria con ambizioni di Prima. Fissati per i prossimi giorni già altri impegni, per mettere chilometri nelle gambe ed affinare i meccanismi di squadra: mercoledì 28 agosto, in serata, contro l’Olmo; sabato 31, a Villar San Costanzo, con la Virtus Busca; martedì 3 settembre, a Vottignasco, con il Caraglio.
Questa la rosa del Murazzo 2019-20
Ariu Francesco (P)
Bersano Filippo (P)
Torregrossa Calogero (P)
Bergese Giovanni (D)
Boscarino Jacopo (D)
Busso Marco (D)
Calorio Daniele (D)
Farcas-Lohan Marius (D)
Favole Luca (D)
Grasso Valerio (D)
Manes Simone (D)
Masera Gioele (D)
Becchio Mario (C)
Giordano Federico (C)
Konate Mohamed Bent (C)
Nasta Jacopo (C)
Pelissero Paolo (C)
Talamo Francesco (C)
Costanzo Francesco (A)
Elia Matteo (A)
Gallo Alberto (A)
Miha Sabri (A)
Mollo Samuele (A)
Serra Daniele (A)
Shehu Andi (A)
Questo il commento del dirigente Valerio Ghigo, che fa il punto su preparazione, rosa ed obiettivi stagionali.
GUARDA LE FOTO dell’allenamento biancoblu (Foto a cura di Edward Pellegrino)