Tempo di Svalutation: il tribute show ad Adriano Celentano arriva al “Baretti” di Mondovì

0
434

“Tempo di Svalutation” è il tribute show ad Adriano Celentano che ha fatto ballare e cantare il Teatro Ariston di Sanremo, che ha superato il bollente Ferragosto di Diano Marina e che sta girando i teatri e le piazze di tutta Italia.

Un imitatore incredibilmente somigliante all’originale, una band live di dieci elementi, un corpo di ballo e una scenografia curata nei minimi particolari, sono gli ingredienti di uno show unico. Due ore e mezza di musica con i piu grandi successi del cantante piu amato d’Italia che verranno cantate anche a Mondovì: l’appuntamento, infatti, è per il 7-8 maggio al Teatro Baretti.

 

Uno show coinvolgente e dinamico che sta facendo innamorare le piazze d’Italia. “Celentano non va imitato, Celentano va capito”: nella sua psicologia, nel suo modo unico di fare, di cantare, di ballare e di parlare. Un artista capace di creare negli anni un personaggio unico , tanto amato quanto odiato, va studiato a fondo e non certo con leggerezza. Ed è quello che, passo dopo passo, ha provato a fare “Tempo di Svalutation”, il
nuovissimo tribute Show del Molleggiato. Ne nasce così uno spettacolo intenso, diverso da qualsiasi altro. Uno spettacolo che prende spunto dall’ultimo incredibile successo di Celentano: il concerto dell’Arena di Verona.

 

Una scenografia vivente ed avvolgente, con orchestra da una parte e bar dall’altra, con tanto di barista in perfetto stile “Dino”, e clienti, che al momento giusto si trasformano in un incredibile corpo di ballo. Il repertorio rende omaggio alla straordinaria carriera dell’artista, dagli esordi fino ai successi più recenti. I brani sono suonati con i migliori arrangiamenti dei live di Celentano. Passando da “Svalutation” ad “Azzurro”, da “Si è Spento il sole ” a “Soli”, da “L’emozione non ha voce” a “Ti penso e Cambia il mondo”. Lo spettacolo scorre veloce, tra un ballo, una “pausa” e un discorso “celentanesco”. Lo spettatore è rapito, diviso tra il cantare e l’osservare tutto ciò che si alterna su un palco “vivo”, ma che allo stesso tempo mantiene la leggerezza e la spontaneità che solo la magia del palcoscenico può regalare.”

 

Ingresso: 15€ + prevendita. Apertura porte h20.30 / Inizio spettacolo h21.00
Biglietti disponibili presso i punti vendita Piemonte Ticket oppure QUI.