Volley A1/F: Givova è il nuovo sponsor tecnico di Cuneo Granda Volley

0
601

Cuneo Granda Volley e Givova hanno annunciato che il marchio campano sarà lo sponsor tecnico del sodalizio cuneese per le prossime tre stagioni sportive. GIVOVA fornirà le divise gara e tutto il materiale da allenamento e di rappresentanza per la BOSCA SPUMANTI CUNEO e lo staff, ma non solo; anche la serie B2 e tutte le atlete della Granda Volley Academy vestiranno il marchio della prestigiosa azienda di Scafati.

Diego Borgna, presidente Cuneo Granda Volley: «Siamo grati a Kappa e a tutta la famiglia Boglione per le ultime due stagioni: Kappa rimarrà sempre nella storia di Cuneo Granda Volley quale sponsor tecnico della prima stagione in Serie A1. Ora è tempo di scrivere nuove emozionanti pagine e il marchio GIVOVA è il compagno di viaggio ideale per farlo».
Giovanni Acanfora, presidente GIVOVA: «Tutti noi di GIVOVA, brand riconosciuto a livello internazionale, consci e consapevoli dell’importanza della sinergia che deve esserci tra team e sponsor, intendiamo garantire il massimo supporto alla squadra. Con lo sguardo rivolto ai massimi obiettivi, auguriamo un anno ricco di successi e di soddisfazioni, in nome dei valori sani e positivi dello sport, che accomunano Cuneo Granda Volley e GIVOVA».

Il marchio GIVOVA, fondato nel 2008 da Giovanni Acanfora, imprenditore con alle spalle un’esperienza importante nel mondo dell’abbigliamento tecnico sportivo, consolida così la sua presenza nella pallavolo di alto livello sponsorizzando per la prima volta una squadra di Serie A1, che si aggiunge alle due squadre di Serie A2 marchiate GIVOVA Volley Soverato (femminile) e Volley Tricolore Reggio Emilia (maschile). Oltre alla pallavolo, l’azienda di Scafati annovera sponsorizzazioni tecniche, collaborazioni e partnership con società sportive che militano nelle principali divisioni di calcio e basket. GIVOVA è da sempre impegnata nel sociale: le collaborazioni con Telethon e la sponsorizzazione della Nazionale Italiana Cantanti con la celebre Partita del Cuore, appuntamento annuo con la beneficenza, danno il senso di quanto profondamente sia radicata la volontà del marchio di divulgare a tutti i livelli i veri valori dello sport.