E’ online la campagna di raccolta fondi per sostenere la terza edizione del Green Park Festival, organizzato dal WSF Collective in collaborazione con numerose associazioni locali, che si terrà il 3 e 4 settembre al Parco della Gioventù di Cuneo.
Due giorni di festa immersi nella natura, per progettare il futuro della comunità, mettendo in rete aziende e associazioni, promuovendo buone pratiche di sviluppo sostenibile, facendo incontrare le tradizioni locali con le più recenti tecnologie; ragionando sui problemi, le vocazioni e le eccellenze del nostro Paese, ma soprattutto della nostra città.
Tutto questo, nel luogo che meglio rappresenta la capacità dei cuneesi di trasformare un problema in un’opportunità.
Sostenere il festival è molto semplice. Non serve altro che collegarsi al link www.eppela.com/it/projects/7672-green-park-festival, scoprire i dettagli delle attività dell’evento e scegliere una cifra da donare: ad ogni donazione corrisponderà una ricompensa. E’ possibile dare un contributo anche in contanti, scrivendo per informazioni a [email protected].
L’idea del Green Park Festival è frutto di menti giovani e intraprendenti, felici e operose al di sopra dei loro mezzi. Tutto il lavoro che vi sta dietro è volontario, senza pretese. Ecco perché anche una piccola donazione e il passaparola sono importanti, come ogni proposta di entrare a far parte della squadra dei volontari della manifestazione. Gli interessati possono contattare l’associazione scrivendo all’indirizzo email di cui sopra o alla pagina www.facebook.com/WSFCollective