Gara dal sapore particolare in Serie C Femminile per le ragazze della Crf Volley Got Talent che alle 20.30 contro l’Ascot Lasalliano Torino Volley cercheranno di far leva sul morale alto, raggiunto grazie alla vittoria di sabato scorso sul Quattrovalli Alessandria che ha dato alle bianconere la certezza di disputare i play-out.
In attesa di conoscere le avversarie degli spareggi-salvezza per restare in Serie C, per le ragazze di coach Tassone la gara con il Lasalliano sarà un ottimo banco di prova per mettere a punto le tattiche e le strategie utili a superare gli impegnativi esami che le aspettano da metà maggio in poi.
Tra le fila bianconere la palleggiatrice Beatrice Lavia appare pienamente recuperata, mentre Michela Raimondo deve fare i conti con l’infortunio subito ad Alessandria e la sua presenza è in fortissimo dubbio, anche perchè si punta a recuperarla con calma per le gare fondamentali che decideranno la stagione del Crf Got Talent.
Per la società guidata dal presidente Franco Graglia quella di sabato pomeriggio e sera sarà una sorta di festa di fine stagione, che vedrà protagonisti non solo le partite delle 2 Prime Squadre, ma anche i giovanissimi atleti del settore giovanile ed i bimbi/e del corso di “Palla Baby”.
Infatti, alle 18 i bambini e le bambine in età dell’asilo del corso di <Palla Baby> accompagneranno l’ingresso in campo dei giocatori del Mc Donald’s Crf Fossano e del Prata di Pordenone e poi, a fine gara, presenteranno al pubblico un percorso dimostrativo delle attività motorie e di avviamento al gioco con la palla effettuate durante l’anno.
Invece, nel corso della partita di Serie B1 il Volley Got Talent presenterà al pubblico (tra il 1° ed il 2° set) i ragazzi della formazione Under 13 Maschile, che ha raggiunto per la prima volta la qualificazione ai Regionali U13, e poi (tra il 2° ed il 3° set) i ragazzi della formazione dell’Under 14 Maschile, che ha conquistato il 2° posto nel Campionato Provinciale U14 e si è qualificata per la prima volta alla Fase Regionale.
Inoltre, nella pausa tra la gara della B1 Maschile e quella di Serie C Femminile (circa tra le 19.30 e le 20.30) la società ha organizzato un convivio insieme per atleti, dirigenti, allenatori e famiglie.
c.s.