Questa sera alle 20,30, l’Lpm Mondovì scenderà in campo a Trescore Balneario (cittadina della provincia di Bergamo), per affrontare la gara 2 della prima fase dei play-off.
Le monregalesi si confronteranno di nuovo con Pallavolo Don Colleoni, che sabato scorso hanno superato per 3 a 2 al Palaitis, dopo un match intenso ed emozionante.
Oltre al bus delle ragazze del «Puma», al palazzetto Trescore Balneario sono attesi circa una cinquantina di tifosi monregalesi, che raggiungeranno il piccolo centro lombardo con un pullman e alcune auto private.
Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm Mondovì: «Le ragazze sono molto cariche e andremo là per cercare di ottenere un ottimo risultato. Sappiamo che sarà molto dura, ma sono sicura che le nostre atlete lotteranno su ogni pallone».
Se l’Lpm uscirà vincitrice dalla sfida di stasera, accederà alla fase 2, e potrà continuare la sua corsa per la promozione in A2. In caso contrario si giocherà una terza e decisiva gara, di nuovo al Palaitis di Mondovì, sabato sera.
c.s.