Saluzzo in lutto per la scomparsa di Sergio Calosso, noto mobiliere

0
840
Sergio Calosso

Si è spento questa notte, nella sua abitazione, il noto imprenditore immobiliare saluzzese Sergio Calosso all’età di 92 anni.

Il signor Calosso aveva fondato la Calosso immobiliare in Piazza XX Settembre, mobilificio che tutt’ora viene condotto dai figli. Era stato anche il titolare dell’omonima impresa di pompe funebri ad oggi in mano alla famiglia Grosso , che ha mantenuto il nome del vecchio proprietario. Sergio Calosso lascia la moglie Margherita, i figli Gianni, Alberto e Silvia, le nuore Roberta e Vilma, i nipoti Marco, Francesca, Enrico e Valentina, la sorella Teresina, la cognata Angela con il marito Chiaffredo, i nipoti, i cugini uniti a parenti tutti .

In sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni lo ricorda così: “Sergio Calosso era un uomo straordinario per tanti motivi e mancherà a tutta la comunità. Ci stringiamo alla famiglia in  questo momento di dolore “ .

Le donazioni verranno raccolte per scopo benefico e destinate all’associazione San Vicenzo. ll Rosario sarà recitato oggi, martedì 22 ottobre alle ore 18, nelle camere mortuarie dell’Ospedale di Saluzzo , dove sarà presente la sacra salma.

I funerali con la messa Esequiale avranno luogo mercoledì 23 ottobre alle ore 15,30 nella Cattedrale di Saluzzo, partendo dall’Ospedale di Saluzzo alle ore 15,15. Dopo la funzione religiosa la salma proseguirà per il Cimitero di Saluzzo per la tumulazione presso la Tomba di Famiglia.