Fossano: assegnata la gestione di due rotatorie

0
390
fossano

Il Comune di Fossano, facendo seguito ad un avviso esplorativo per l’individuazione dei soggetti interessati a stipulare convenzioni di natura bilaterale finalizzate alla gestione del verde sulle rotatorie e aree prospicienti la rete viaria comunale, ha proceduto all’assegnazione di alcune di queste.

«Nei giorni scorsi il Comune ha comunicato alle aziende che avevano partecipato al bando il parere della Commissione di Valutazione – spiega il sindaco Dario Tallone – Nelle prossime settimane verrà stipulata una convenzione che durerà tre anni con ogni vincitore del bando che si assumerà quindi l’onere della cura, della pulizia e della manutenzione della rotatorie assegnatogli».

Al momento sono due le rotatorie assegnate:
Rotatoria sita in via Torino (EX Fortesan) assegnata ad Aragno Mieli.
Rotatoria sita all’incrocio tra via Torino, Strada del Santuario e via Monte Pasubio assegnata a Bima Assicurazioni.

«Questo è uno dei tanti frutti che possono nascere dal dialogo, dalla collaborazione e dalla sinergia tra l’Amministrazione Pubblica, i privati e le diverse realtà della città. Vista l’importanza di quest’opportunità ci tengo a sottolineare che questo è un bando che rimarrà aperto dunque invito chi può trarne dei vantaggi a fare domanda» le del parole vicesindaco e assessore al verde Giacomo Pellegrino.