Fine settimana tutto da gustare, maltempo permettendo, sui campi cuneesi di Terza Categoria che si appresta a vivere l’8ª giornata.
Nel Girone A turno casalingo con i favori del pronostico per il Neive che ospiterà tra le mura amiche il Cavallermaggiore mentre il Bagnasco, anch’esso in prima posizione, rischia sul campo del Ceresole d’Alba.
Alle spalle delle battistrada è tempo di scontro diretto tra Savigliano Fc e Monforte Barolo Boys, divise da un solo punto in classifica, mentre il Clavesana cerca di ripartire dopo un momento difficile nel turno interno che lo vedrà opposto al Priocca.
Impegni sul proprio terreno di gioco per Trinità e Castagnole che saranno di scena rispettivamente contro Benese ed Atletico Marene mentre il Bandito cerca punti importanti per risalire le posizioni in classifica nel match interno contro il Carrù Magliano Alpi. Chiude il palinsesto la sfida tra Pro Sommariva e Real Caramagna con gli ospiti vogliosi di abbandonare l’ultima posizione.
Nel Girone B trasferta abbordabile, almeno sulla carta, per il Cuneo capolista che sarà impegnato sul terreno di gioco della Castellettese. Alle sue spalle spera in un capitombolo il Valle Stura che affronterà a domicilio il Villanova Solaro così come l’Atletico Moretta che sarà di scena a Racconigi contro il Racco ’86.
Dopo il ko contro il Cuneo cerca di ripartire il Lagnasco nel match interno contro il San Biagio mentre spicca lo scontro tra Bernezzo e Pro Brossasco, divise da una lunghezza in classifica. Chiudono il programma le sfide interne di Giovanile Genola e Polisportiva 2RG che se la dovranno vedere rispettivamente contro Passatore ed Enviese.