Al Belvedere di Verduno. Un evento organizzato da Casa Ciabotto, Verduno è uno Pelaverga Doc e Winemoretime con il patrocinio del Comune di Verduno
Martedì 15 aprile – 11.00
Dove il panorama mozzafiato esalta la vista, dove il prato così verde che sembra dipinto diventa ideale per stendere il plaid colorato, dove il sottofondo musicale regala energia e pace al contempo, il vino è protagonista di sorrisi, l’odore della carne che cuoce sulla griglia inebria l’olfatto e il sole inizia a scaldare, allora, solo così, la semplicità diventa unica a Verd1 Pasquetta Eno-Panoramica.
Durante l’evento, che inizierà alle 11.30 per terminare intorno alle 19.00, sul palco del Belvedere si alterneranno artisti vari, musicisti e non solo mentre nell’area ludica animatori esperti intratterranno i bambini con giochi curiosi.
A Verduno sarà proposta su prenotazione l’assaggio di pollo, la costina, la salsiccia, l’insalata bergera, la torta di nocciole, una bottiglietta d’acqua, vino e caffé a 19 € a persona e durante tutta la giornata sarà possibile acquistare assaggi di salami, frittate e panini.
Naturalmente i produttori del gruppo “Verduno è uno” proporranno i loro vini che sarà possibile acquistare a bicchiere o a bottiglia.
Per info e prenotazioni: + 39 338 1178617 [email protected]
Redazione