Baseball: 11 atleti fossanesi convocati per l’All Star Game di Torino

0
481

Piacevole notizia in casa Fossano Baseball, con la società biancoblu che vedrà 11 dei suoi atleti impegnati nell’All Star Game, in programma a Torino per il prossimo 2 giugno.

 

Si tratta di Federico Lingua, Gregorio Cebotari e Giacomo Culasso (quest’ultimo non disponibile a causa di un infortunio) convocati per la selezione Ragazzi Piemonte Sud; Jacopo Sandrone, Leonardo Rostagno, Luca Ariaudo, Luca Franceschini e Edouard Sarr convocati per la selezione Allievi Piemonte Sud; Matteo e Marco Ghiglia e Matteo Bergese convocati per la selezione Cadetti Piemonte Sud. Queste chiamate avvalorano l’ottimo inizio di stagione firmato da tutti gli atleti , ed in generale il proficuo lavoro svolto dalla società sul proprio settore giovanile.

 

Queste le dichiarazioni di Miranda Scotto, vicepresidente del Baseball Club Fossano: “La chiamata di nostri ragazzi per l’All Star Game è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione, oltre a rappresentare un segnale di come il nostro lavoro stia portando dei frutti. Essere protagonisti di questa manifestazione di riflesso ci rende particolarmente felici, con l’auspicio che la loro parabola di crescita prosegua e con essa quella di tutta la squadra”.

 

Queste le dichiarazioni di Claudio Sandrone, allenatore del Fossano Baseball: “Si tratta di un meritato riconoscimento ai ragazzi per il lavoro svolto: tutti hanno compiuto una grande crescita a livello tecnico, fisico e mentale. Sono molto felice per loro, e spero che questo possa essere un punto di partenza”.

 

c.s.