Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Calcio a 5 Calcio a 5 – Serie B: riecco il Carmagnola! L’Elledì MyGlass passa...

Calcio a 5 – Serie B: riecco il Carmagnola! L’Elledì MyGlass passa 7-5 a Crema

0
391

“Settebello” giallonero! Alla palestra “Donati”, sabato pomeriggio, l’Elledì MyGlass Carmagnola ha superato il Videoton Crema con il punteggio di 5-7! Successo meritato e costruito alla perfezione dal coach-giocatore Francesco Giuliano, 3 punti fondamentali in chiave classifica e in chiave risalita!

Ganci, Sandri, Mantino, Oanea e Di Gregorio, il quintetto ospite di partenza. Dopo l’iniziale vantaggio dei cremaschi di Porceddu, al terzo minuto, ci pensa Rej Karaja (al 5′) a riportare la partita sull’1-1! Sandri e Lahaye sfiorano il gol del vantaggio, poi arriva il 5° fallo carmagnolese.

Ghezzi al 17′ riporta il Videoton in avanti (2-1), ma Di Gregorio sotto misura e capitan Oanea, mandano l’Elledì MyGlass (all’intervallo) sul punteggio di 2-3! Quarto minuto della ripresa e Yuri Di Gregorio firma la doppietta personale, 2-4! Karaja va vicinissimo al quinto gol, poi i lombardi schierano il portiere di movimento. Al 13′, Sandri beffa il Videoton e insacca il 2-5!

Maietti e Ghezzi riportano, incredibilmente, i padroni di casa in partita (4-5). Un po’ di sofferenza per i gialloneri, con Ganci sugli scudi con tre interventi di grande spessore. Altre due marcature di Adrian Oanea (tripletta personale) chiudono la contesa (inutile il gol di Pagano per il Crema), il Carmagnola vince 5-7 e sale a quota 6 punti in classifica!

Sabato 9 (ore 15) al palasport di Caramagna Piemonte, si giocherà Elledì MyGlass Carmagnola-Rhibo Fossano.

Videoton Crema: Di Napoli, Usberghi, Martinelli, Tosetti, Pagano, Porceddu, Maietti, Mastrangelo, Longari, Ghezzi, Poggi, Morello.Allenatore: Angelo De Ieso.
Elledì MyGlass Carmagnola: Ganci, Giuliano, Sandri, Di Gregorio, Canavese, Oanea, Tamasco, Karaja, Lisa, Lahaye, Mantino, Meotto.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Arbitri: Serano di Modena e Lacrimini di Città di Castello; crono: Barillà di Sesto San Giovanni.
Marcatori Crema: Porceddu, doppietta Ghezzi, Maietti, Pagano.
Marcatori Carmagnola: tripletta Oanea, doppietta Di Gregorio, Karaja e Sandri.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial