Lo scorso 29 ottobre è pervenuta al Consiglio Direttivo della Pro Loco di Monastero Vasco una richiesta formulata dalle insegnanti della Scuola Primaria di Monastero di Vasco al fine di ottenere alcuni televisori, collegabili al PC, da poter utilizzare come proiettori durante le lezioni.
La Pro Loco si è immediatamente attivata per poter esaminare e discutere la richiesta formulata quanto prima, convocando un Consiglio Direttivo in seduta urgente, già per il giorno successivo.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo della Pro Loco hanno accolto all’unanimità la richiesta delle insegnanti e hanno provveduto all’acquisto di due televisori a schermo piatto, 49 pollici, con ingressi HDMI, VGA, USB e Connessione Internet, con relativi cavi e staffe per fissarli a muro.
“Tutto il materiale sopraelencato è stato acquistato dalla nostra Associazione e donato a titolo gratuito alla Scuola Primaria di Monastero di Vasco. Nei prossimi giorni i due kit-televisori verranno consegnati alla scuola e posizionati nelle aule, pronti all’uso. Grazie ai colleghi del Direttivo, che insieme a me, hanno sostenuto questa iniziativa. Un gran bel regalo per i nostri ragazzi” così Andrea Musso, presidente della Pro Loco.