Juniores Nazionale A: Sanremese e Inveruno le avversarie delle cuneesi nella dodicesima giornata

Lo scorso sabato a portare a casa la vittoria è stata la pioggia, causa del rinvio di quasi tutte le gare. Mancano poche ore alla 12° giornata di Juniores Nazionale A e a questo proposito è intervenuto Massimo Frattolillo.

0
659

Dopo la sosta causa maltempo, riprende il Girone A del campionato di Juniores Nazionale con Fossano e Bra che affronteranno Sanremese e Inveruno.

Si riparte questo sabato con gli incontri di Juniores Nazionale, per via della pioggia non si è giocata l’undicesima giornata, fatta eccezione per Castellanzese-Arconatese terminata 5-0 per i padroni di casa.

In attesa di recuperare la giornata, in programma l’11 dicembre, Fossano e Bra tornano in campo per affrontare le loro rispettive gare.

Il Bra ospiterà tra le mura amiche l’Inveruno, attualmente in ultima posizione, in cerca dei tre punti perchè dopo il trend positivo di gare culminato con la vittoria nel derby, i giallorossi hanno perso la gara contro il Savona.

Bisogna ripartire con una vittoria e questo è ciò che vuole anche fare il Fossano di Massimo Frattolillo. Dopo due sconfitte, lui ed i suoi ragazzi sono in cerca dei tre punti per tornare a sorridere e consolidare la posizione in vetta.

Ad ospitare gli azzurri ci pensa la Sanremese che dopo un inizio altalenante sembra aver ritrovato serenità e risultati.

Ai nostri microfoni è intervenuto il tecnico del Fossano Calcio, Massimo Frattolillo per parlare della prossima gara e dell’atteggiamento che ricerca nei suoi ragazzi.

“Bisogna adeguarsi con il maltempo, noi eravamo sereni e pronti per la gara contro il Ligorna. Giustamente la lega ha deciso di rinviare la sfida, fissata al prossimo 11 dicembre, per via della pioggia e delle condizioni del campo.

In questo campionato dev’essere un piacere giocare, dove ci si possa mettere in mostra con semplicità, allegria ed il giusto impegno, così si scende in campo pronti per affrontare qualsiasi sfida.

La settimana è stata buona, siamo andati bene e ci siamo allenati con la prima squadra per poter preparare al meglio la partita. Dei “grandi” scenderà solo Lanfranco che deve ancora recuperare la forma dopo l’infortunio, siamo pronti a ripartire dopo le due sconfitte.”