Calciomercato Promozione: ufficiale, Federico Galvagno al Sommariva Perno

0
1621
Federico Galvagno con la maglia del Sommariva Perno

Un bel colpo per la categoria. Ve l’avevamo preannunciato nelle scorse ore, adesso è ufficiale: Federico Galvagno è un nuovo giocatore del Sommariva Perno.

Centrocampista classe 1996, lascia il Fossano dopo quattro stagioni, per motivi di studio e per trovare maggiore spazio in una categoria come la Promozione: “Un rinforzo di qualità ed esperienza che alzerà il livello tecnico della nostra rosa. – ha commentato il presidente biancoverde Mollo – Giocatore duttile e di “categoria”, che saprà inserirsi al meglio all’interno del nostro spogliatoio. Con lui mister Battaglino avrà a disposizione un gruppo ancora più completo ed attrezzato per questa seconda parte di stagione“.

Sono molto contento di arrivare a Sommariva dove trovo mister Battaglino e alcuni giocatori che già conoscevo. – così Galvagno – Ringrazio il presidente Mollo e la società per la fiducia che spero di ripagare in campo. Inoltre ringrazio il Fossano calcio, mister Viassi e tutti i miei compagni che lascio, per motivi di studio, dopo 4 anni di successi. Adesso comincia una nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare!