Fervono i preparativi per la seconda edizione del “City Camps” beinettese che sarà ufficialmente avviato nella mattinata di lunedì 4 luglio.
Sono oltre 40 i ragazzi iscritti, 4 gli insegnanti madrelingua provenienti da vari stati di lingua anglofona e 5 i collaboratori che affiancheranno i Tutors con le docenti Marinella Deninotti, Valeria Dalmasso e Cristina Basso con la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Beinette. Numeri che si riconfermano per ridare, anche quest’anno, un tocco di internazionalità alla cittadina beinettese.
«L’avvio della seconda edizione del City Camp – spiega Elisa Grosso, Assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Beinette – è per l’Amministrazione la conferma di una valutazione positiva del lavoro sino ad ora svolto, per consentire ai ragazzi una vera e propria alternativa alla classica permanenza “alla pari” in Inghilterra, con l’apertura a nuovi modelli culturali in un contesto motivante e ludico».
Come nella passata edizione, nella serata di venerdì 8 luglio, al termine del Camp, i ragazzi allestiranno uno spettacolo finale al quale sono invitate le famiglie e tutta la cittadinanza. Per maggiori informazioni contattare il 347.5760680 o l’indirizzo e-mail [email protected] .