Ottimo comportamento per i langaroli ai campionati nazionali under di Milano. Nella specialità del doppio misto under 13 eccellente prova per Carlotta Fava in coppia con Giuseppe Monchiero.
La coppia si piazza a sorpresa al quinto posto , cedendo solo il passo ai vincitori del titolo. I progressi tecnici e tattici si sono visti, in particolare nella tecnica dei colpi di base. Carlotta si è piazzata bene anche nel singolare centrando il nono posto. Giuseppe nel singolare si è classificato diciassettesimo, cedendo ma solo al terzo set; bella prova se pensiamo che è al primo anno della categoria under 13.
Nella categoria under 19, e nella disciplina del singolo maschile, discreto esordio per Nicolò Borgogno , che però non riesce ad entrare subito in partita, cedendo così in due set. Ai campionati italiani master di Malles, in provincia di Bolzano, nel doppio maschile medaglia di bronzo per Ezio Bossati in coppia con Roberto Scarabello (del Boccardo Novi).
Continuerà intensamente anche durante l’estate, sotto la guida degli allenatori Damiano Francone e Antonio de Pasquale , la preparazione della squadra under 13, in vista della finale nazionale, in programma il l 22 settembre a Cagliari.