Anche la LPM Pallavolo a “Doi pass per Mondvì”

0
343

In occasione del tradizione appuntamento monregalese “Doi pass per Mondvì” non può mancare la partecipazione dell’LPM Pallavolo.

 

 

Dopo la strepitosa promozione in Serie A2, la società del Puma vuole portare l’attenzione alle giovani leve del territorio. Mercoledì 6 luglio, infatti, sarà appositamente allestito in Corso Statuto un campo da pallavolo, dove bambine e bambini potranno cimentarsi gratuitamente nello sport che ormai è diventato il simbolo dell’intera città!
Grazie alla collaborazione con l’Associazione “La Funicolare” i qualificati istruttori dell’LPM Mondovì offriranno preziosi consigli a chi vorrà “provare” il volley. Sarà inoltre possibile ricevere informazioni sui corsi pomeridiani che la società organizzerà a partire dall’autunno.

 

Il nostro territorio e la nostra città offrono davvero tanto sia a noi monregalesi che ai turisti” – commenta la presidente dell’LPM Pallavolo, Alessandra Fissolo – “Per noi è davvero un piacere poter partecipare a questo appuntamento estivo. La nostra tradizione societaria è molto improntata sulla crescita delle giovani monregalesi e vogliamo continuare a farlo, anche adesso che siamo in Serie A2. Mercoledì sera molte bambini avranno l’opportunità di conoscere alcuni nostri istruttori e, speriamo, di innamorarsi della pallavolo!