Serata speciale a Ceva, sulle note degli aquiloni

0
403

Giovedì 21 luglio 2016 alle ore 21.00 alla Sala Borsi di Ceva è previsto un concerto a cura di “Comedaccordo”, un quintetto vocale che si esibirà in sostegno all’associazione “Centro Gli Aquiloni” di Garessio, iniziativa realizzata in collaborazione con il CSV Società Solidale.

 

 

Prima del concerto, alle 19.00, è previsto un “Piccolo rinfresco” offerto dai “Piccoli Chef” dell’Associazione di volontariato “Ragazzi di Bagnasco”, con la partecipazione dello chef Andrea Bertolino.
L’Associazione “Centro gli Aquiloni”, nasce 6 mesi fa con l’intento di condividere e costruire un percorso di sostegno ai bambini e ai ragazzi diversamente abili, nell’ intento di creare progetti educativi e di integrazione, finalizzati allo sviluppo dell’autostima, della crescita e della motivazione. Il fine principale è il raggiungimento della massima autonomia possibile e della piena integrazione sociale e lavorativa della persona diversamente abile, tenendo in considerazione per ognuno le diverse patologie. Lo scopo è perseguire tali ideali tramite l’organizzazione, la partecipazione e la promozione di attività formative, educative, culturali, ricreative, ludiche e sportive.

 

L’iniziativa del 21 luglio si proporne di sensibilizzare la cittadinanza ai tanti interventi da realizzare a favore di chi è affetto da disabilità e delle loro famiglie. L’Associazione Centro gli Aquiloni intende confrontarsi su queste tematiche attraverso il connubio di un momento di musica.
L’ingresso alla serata è libero, le eventuali offerte ricavate andranno a favore dei progetti futuri dell’Associazione Centro Gli Aquiloni di Garessio.
Per informazioni: Maria Paola Bettega, presidente dell’Associazione, 347.9843892.