Come ogni anno Fratelli d’Italia di Cuneo ha organizzato l’incontro natalizio con dirigenti e simpatizzanti. Un modo per farsi gli auguri ma soprattutto per rinnovare l’impegno politico e parlare delle nuove iniziative che da qui al prossimo anno vedrà protagonista il movimento nella città di Cuneo.
“Con grande piacere abbiamo accolto persone che si stanno avvicinando al movimento di Giorgia Meloni, segno che la coerenza con cui portiamo avanti la nostra linea politica è la strada giusta” commenta Denis Scotti, responsabile di FdI Cuneo.
Erano presenti il responsabile provinciale William Casoni, il Consigliere regionale Paolo Bongioanni, i dirigenti provinciale Enzo Tassone, Guido Giordana, il consigliere comunale di Cuneo Massimo Garnero, il consigliere di Castelmagno Ivanoe Lai , Luca Ferracciolo e amici che hanno voluto partecipare allo scambio di auguri.
“Molte sfide attendono il movimento e la volontà è quella di farsi trovare pronti per continuare a crescere come stiamo facendo ormai da mesi“.